Reclami

Gentile cliente,
Le tue opinioni sulla qualità dei nostri servizi sono per noi preziosissime. Per questo ti invitiamo a inviarci suggerimenti e commenti sui servizi Credit Holding Mediazione Creditizia, o reclami eventuali:
Per la presentazione di un reclamo, il Cliente può rivolgersi direttamente a Credit Holding Mediazione Creditizia inviando una raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Credit Holding Mediazione Creditizia Ufficio Reclami Via IV Novembre 4 .80053 Castellammare di Stabia.
Oppure inviando una mail all'indirizzo: reclami@creditholding.it
Credit Holding Mediazione Creditizia. darà riscontro alla comunicazione inviata dal Cliente entro 30 giorni dalla ricezione. In ogni caso, qualora il Cliente non fosse soddisfatto o non abbia ricevuto risposta, prima di ricorrere all'Autorità giudiziaria, potrà rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario(ABF).

  • Reclami
Credit Holding Mediazione Creditizia ha adottato, conformemente alle disposizioni normative vigenti, un processo strutturato per la gestione dei reclami della clientela, consapevole che la piena soddisfazione dei propri Clienti oltre ad essere un obiettivo fondamentale della propria mission, costituisce un importante fattore per sviluppare e diffondere una buona immagine aziendale all’interno del mercato. A tal proposito, il processo di gestione dei reclami è stato impostato nell’ottica non solo di adempiere alle disposizioni vigenti, ma di trarre importanti informazioni per il miglioramento continuo dei servizi prestati e dei processi aziendali.